IL PIACERE DI UNA PISCINA SEMPLICE, ESSENZIALE, NATURALE … E SUBITO.

Rivestimenti piscine, piscine minimali, essenziali, derivate da pareti lineari e superfici lisce. Questa è la richiesta sempre più frequente che ci rivolge l’architetto o l’arredatore incaricato di eseguire ambientazioni personalizzate ad ambienti ove linee e superfici ne fanno da padroni.

Velocità di esecuzione è la seconda importante richiesta che ci viene fatta da chi vuole questo tipo di prodotto che oggi è una bella idea e domani la vorrebbe già avere. La risposta a tutto questo è: MAXI PANNELLO IN IDROCON!

La grande innovazione di questo nuovissimo prodotto per rivestimenti piscine è che permette di realizzare pannelli lunghi fino a m. 12 eseguiti a stampo con un materiale assolutamente naturale come l’Idrocon®.

Questo composto di nostra esclusiva produzione e da noi brevettato (brevetto n. BO2005A000547 del 06.09.2005) è composto da soli materiali naturali come cristalli di silice, leganti calcarei, ossidi naturali, fibre di silice.

A conferire rigidità ad un pannello di tali dimensioni (m 12x 1,5) sono contrafforti metallici zincati a caldo o in acciaio inox  e nervature del materiale stesso.

La superficie di tali pannelli viene prodotta a stampo e per questo motivo la superficie potrà essere liscia come una pietra levigata, una roccia calcarea, o una lastra di marmo levigato. La caratteristica di questa superficie, qualunque sia la scelta, sarà la perfezione data dallo stampo stesso.

La mancanza di giunti conferisce inoltre grande naturalezza e continuità di superficie, il maxipannello infatti ci permette di avere pannelli della dimensione di ogni lato della nostra piscina.

Peso di tale pannello kg.40/mq. consente facilmente la movimentazione con qualunque mezzo di sollevamento.

Unici vincoli architettonici: pareti della piscine dritte, superfici perfette, assenza del classico bordo piscina in quanto il pannello nasce con parete verticale e piano inclinato (eseguito a spiaggetta) in modo continuo.

Tempi di montaggio per potere fare il bagno da 2 a 3 g. a seconda della dimensione…. Non è fantastico?

L’altra grande comodità è la possibilità di poter visionare la superficie della tua piscina o, ancor meglio, sceglierla prima che venga intallata altra garanzia di mancanza di brutte sorprese.

Tutto questo fa parte del sogno che Scenic-Up ti vuole regalare con la passione con qui ha ideato un prodotto che risolve i maggiori problemi di tutte le piscine: superficie naturalmente impermeabile, prodotto naturale, rivestimenti piscine di qualità, montaggio rapido, spiaggetta perimetrale a confermare la naturalezza della realizzazione e l’eleganza di un disegno pensato a misura della tua dimensione.

 

Piscine maxi pannello

27 giugno 2014 / Pubblicato in News