Piscina laghetto

Possedere una piscina laghetto Scenic Up significa avere la piscina che potremmo trovare nel nostro miglior sogno: immaginiamo di acquistare un terreno dove intendiamo vivere e trovare uno scorcio di mare caraibico, noi ci occupiamo di realizzare questo sogno.

La piscina laghetto che noi immaginiamo infatti, non è mai un laghetto dall’aspetto fangoso o con acqua verdastra, ma è da noi interpretato in modo surreale con sabbie color perla e acqua cristallina, un’oasi onirica di pace e tranquillità.

La piscina laghetto che progetteremo per voi sarà rigorosamente realizzata seguendo le vostre esigenze e i vostri desideri, sempre e comunque nel rispetto dell’ambiente circostante, sia da un punto di vista naturalistico che espressivo.

Armonizzare la piscina laghetto con lo stile della vostra casa, con il taglio dell’arredamento del giardino e con la natura limitrofa è uno degli obiettivi di Scenic Up, per poter rendere il vostro sogno realtà, per permettervi di vivere i vostri spazi con maggiore allegria e trasporto.

Per avvicinarci sempre più alla piscina laghetto dei vostri sogni vi diamo la possibilità di scegliere fra diverse finiture di sabbie naturali che vanno dal bianco perla al bianco rosato, fino al bianco paglierino. La nostra seconda premura è far sì che la forma possa essere quella che voi desiderate, dandovi così la possibilità di scegliere fra pareti inclinate o pareti verticali per agevolare il vostro miglior nuoto.

Infine, la piscina laghetto Scenic Up avrà sempre ampie spiagge bagno asciuga e sarà sempre a sfioro (sistema di depurazione unico per garantire la depurazione adeguata di grande masse d’acqua). L’utilizzo di un sistema di depurazione a skimmer, utilizzato nella realizzazione di molte piscine laghetto, risulterebbe infatti insufficiente creando numerosi punti di ristagno d’acqua, dando quindi possibilità a una proliferazione di alghe o batteri.

In questo modo avrete la certezza che la vostra piscina laghetto sarà salubre, pura, ogni giorno, il che vi permetterà di sfruttarla appieno senza dover ricorrere a interventi straordinari in un momento successivo.

A tutto ciò la ditta Scenic Up aggiunge l’esperienza quasi trentennale nella realizzazione di ambientazioni scenografiche in rocce artificiali potendo creare per voi cascate, ruscelli, o corsi d’acqua trasformando la vostra piscina laghetto in una meraviglia naturale! 

Piscina laghetto

23 luglio 2014 / Pubblicato in News