Sabbie solidificate

Le finiture da noi utilizzate per eseguire l’interno della tua piscina sono tutte composte da elementi naturali. Le sabbie da noi selezionate (diverse per ogni finitura) vengono infatti legate fra di loro con leganti idrici, cristalli silicei e calcarei. 

Questa scelta di non legare le sabbie con resine artificiali è dovuta soprattutto alla filosofia di Scenic Up la quale si sta impegnando per ricreare più fedelmente possibile ciò che la natura fa da milioni di anni. 

La colorazione di queste finiture per piscine è dovuto a quella naturale delle sabbie, per questo motivo rimarrà inalterata nel tempo.

La struttura portante dello spessore massimo di 3 cm è composta da sabbie di granometria idonee a rendere questo strato strutturale, arricchendolo con speciali fibre e reti silicee.

Questo sottile strato avrà come caratteristica di creare una continua ed enorme lastra impermeabile, durissima ma flessibile in modo da evitare rotture in caso di assestamenti del terreno.

La grande versatilità di questo prodotto chiamato Idrocon® consente di eseguire piscine a laghetto senza getti in CLS, eseguire piscine a forma libera con pareti verticali o eseguire piscine squadrate con il comodo maxi pannello in grado di eseguire una piscina applicando un pannello per ogni lato fissato a un massetto di fondo.

finitura Caminia

Caminia

finitura Cefal%C3%B9

Cefalù

finitura Costa Smeralda

Costa Smeralda

finitura Goa

Goa

finitura Illetes

Illetes

finitura Oltremare

Blu oltremare

finitura Tahiti

Tahiti